Desio® Negozio online ufficiale per Italia | Lenti a contatto colorate | Desio Color contacts lenses Desiolens.eu

SPEDIZIONI

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Desiolens.eu offre ai propri clienti la spedizione GRATUITA con la Posta raccomandata internazionale per gli ordini sopra 60,00 Euro.

Altrimenti il costo della Raccomandata comprensiva del numero di tracciamento (RR) è di 8,00 Euro.

 

QUANDO SARA' SPEDITO IL MIO ORDINE?

Le lenti Plano e Con Diottrie disponibili a magazzino nel momento del suo ordine saranno spediti entro 5 giorni lavorativi.

Lenti Toriche per astigmatismo sono prodotte su ordinazione e la spedizione richiede da 6- 8 settimane.

Non possiamo garantire i tempi di consegna, i quali sono puramente approssimativi.

 

I giorni di spedizione sono dal lunedì al venerdì e non includono i fine settimana e i giorni festivi. Una volta che l'ordine è stato spedito, cliente riceverà una e-mail di conferma dove sarà indicato il numero di tracciamento (RR) come prova dell'avvenuta spedizione.

È necessario attendere alcuni giorni prima di tracciare l'ordine poiché tutti i dati devono essere caricati nel sistema postale.

 

DOVE POSSO MONITORARE LA MIA SPEDIZIONE?

Se è residente in Italia:

CLICK HERE     (Cerca spedizioni) 

Se è residente in Repubblica Ceca:

CLICK HERE

Se è residente in Repubblica Slovacca:

CLICK HERE

 

 

QUALI SONO TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI?

I tempi di consegna variano a seconda della località.

Il tempo medio di consegna con Posta Raccomandata è:

 

ITALIA CON LA POSTA RACCOMANDATA:  2-3 settimane

REPUBBLICA CECA: 3-5 giorni lavorativi

REPUBBLICA SLOVACCA: 3-5 giorni lavorativi

Qualsiasi ritardo nella consegna non costituisce il diritto alla risoluzione del Contratto tra desiolens.eu e l'Acquirente. In caso di dati insufficienti compilati durante il processo di ordinazione da parte dell'acquirente, Desiolens.eu non può essere ritenuta responsabile per ritardi nella consegna.

 

AVVISO IMPORTANTE:

Ogni pacco inviato dal nostro magazzino, al momento della spedizione è pulito ed in perfetto stato, senza graffette o nastro adesivo. Se durante la consegna si ritiene che il pacco sia stato danneggiato, in qualche modo manipolato o sembri vuoto, si prega di NON ACCETTARLO e NON FIRMARE. Gentilmente RIFIUTARE la spedizione. Se si dovesse accettare un pacco danneggiato o vuoto (è raro, ma può succedere che durante il trasporto il contenuto venga rubato). NON SIAMO RESPONSABILI DEL CONTENUTO DANNEGGIATO O MANCANTE nella busta.

Questa regola è valida sia per la consegna tramite postino che per l’accettazione e il ritiro del pacco presso l’ufficio postale.

 

SE LA SPEDIZIONE TORNA INDIETRO AL MITTENTE?

Se la spedizione dovesse tornare indietro per indirizzo errato, indirizzo non sufficiente o comunque non raggiungibile, il Cliente accetta di pagare 12.00 Euro per la rispedizione e il ri-confezionamento, che può pagare procedendo nella sezione NUOVA SPEDIZIONE.

Nella ipotesi in cui il Cliente non voglia più ricevere il prodotto, il Cliente sarà rimborsato meno le spese di spedizione e confezionamento sostenute inizialmente per l’invio dell’ordine effettuato dal Cliente (esempio: se il Cliente ha pagato 42,00 Euro, il Cliente avrà un rimborso di 30,00 Euro).

Informazioni sulla procedura di pagamento per la rispedizione saranno informati via e-mail al cliente.